FAQ

Spinaci

Per acquistare una Box devo sottoscrivere un contratto?

No, puoi ordinare la tua Box in qualunque momento tramite il nostro sito oppure telefonando al numero: 

388 182 3564 dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9.00 alle ore 17.00 e ti verrà consegnata entro 3 giorni lavorativi come da piano consegne.

 

Per tutti gli ordini, l'autista ti contatterà il giorno prima della consegna e si metterà d'accordo con te sui tempi e modi.

Dove Consegnate?

Consegniamo nelle seguenti città:
Bergamo Città: Martedì e Giovedì
Brescia Città: Martedì e Giovedì
Como Città: Martedì e Giovedì
Milano e Provincia: dal Lunedì al Venerdì
Pavia Città: Mercoledì e Venerdì
Torino Città: Mercoledì e Venerdì

 
Come riuscite a mantenere la catena del freddo e a consegnare il prodotto surgelato?

I prodotti sono conservati presso i nostri magazzini frigoriferi e vengono consegnati con mezzi certificati e idonei al trasporto dei prodotti surgelati. La catena del freddo è garantita e l'autista vi consegnerà la FrozenBox personalmente, così che voi possiate depositare il contenuto nel vostro freezer.
La Box contenente i prodotti non è isotermico. Una volta ricevuta, è opportuno riporre i prodotti nel congelatore entro 30 minuti come suggerito dalle linee guida IIAS (https://www.istitutosurgelati.it/la-catena-del-freddo).
Se desiderate, come servizio addizionale, una Box isotermica può essere disponibile su specifica richiesta ed a un costo addizionale.
A differenza delle normali consegne di prodotti comprati on-line le nostre Box sono consegnate direttamente nelle vostre mani dai nostri autisti con la garanzia che il prodotto non sia perso, danneggiato, scongelato o dimenticato.
Questo vi permette di controllare immediatamente ciò che vi è consegnato, verificare la corrispondenza con l'ordine ed eventualmente segnalare ogni anomalia da voi riscontrata.

Cosa faccio se non sono in casa il giorno della consegna?

Nessun problema! 

L' autista ti contatterà comunque il giorno precedente la consegna e ti metterai d'accordo con lui per scegliere un nuovo luogo/giorno/ora

di consegna.

Come posso conoscere gli ingredienti e l'origine dei prodotti? 

Su richiesta è disponibile la scheda prodotto di ciascuno degli articoli da noi offerti.

Cosa devo fare se ho allergie oppure intolleranze?

Per ognuno dei prodotti proposti c'è una specifica "scheda prodotto" che è a tua disposizione su richiesta. Contattaci via mail oppure chiamaci per avere tutte le informazioni sulle specificità di ogni singolo prodotto.

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Cosa sucede se ci sono problemi
al prodotto congelato?

Al momento della consegna avrai l'opportunità di verificare il prodotto consegnato e segnalare non conformità o respingerlo. Sarà nostra cura farti avere al più presto una nuova consegna sostitutiva. Non accettiamo resi o contestazioni successive alla firma del documento di consegna.

Il prodotto che vedo nelle foto è quello che recapitate a casa?

Assolutamente sì. Tutte le foto presenti nella sezione "FrozenBox" sono reali e riproducono fedelmente il prodotto confezionato prima della cottura oppure già pronto per essere mangiato. 

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Come funziona
il pagamento?

Puoi pagare con le più comuni Carte di Credito oppure tramite PayPal.

Su specifica richiesta è possibile il pagamento in contrassegno al momento della consegna.

Chef guarnitura un pasto
Come posso contattarvi
per qualche consiglio
o se ho altre domande?

Scrivici all'indirizzo info@eurofrigofood.com

oppure chiamateci al numero: 

388 182 3564

dal Lunedì al Venerdì

dalle ore 9.00 alle ore 17.00.

 

Siamo interessati alla tua opinione perchè ci aiuterà a migliorare il nostro servizio e a renderlo più adatto a servire i vostri desideri!

CONTATTI

+39 388 182 3564

info@eurofrigofood.com

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ORARI ORDINI TELEFONICI
Da Lunedì a Venerdì
Dalle 9:00 alle 17:00

Freezen
Via Sitia Yomo, 10 
20080 Vernate (MI), 
Italia